Sales

Il modello di Four Rooms of Change ® applica l’intelligenza emotiva alla vendita e permette di identificare i comportamenti del venditore più adeguati per diminuire le resistenze e aumentare le probabilità che l’altro dica si.
Infatti per un cliente “acquistare” equivale ad un Cambiamento! Da una situazione in cui non ha…

Leadership

Nel mondo aziendale molto spesso si viene formati sulle nuove competenze tecniche e specialistiche mentre le capacità di comunicazione, di motivazione, di relazione con gli altri, sono lasciate alle caratteristiche personali di ciascuno. E quando si assumono responsabilità crescenti questa mancanza diventa visibile. Quando vuoi accrescere le tue…

Coaching

In una carriera lavorativa ci sono sempre momenti di blocco personali o di team. La propria influenza all’interno dell’organizzazione diminuisce di presa. Le Performance del team peggiorano. La difesa di propri progetti ed iniziative perde di impatto. La comunicazione tra manager non è efficace. Quando manager ad alto potenziale vogliono accrescere aspetti…

Matteo Pastecchia
Vice resp. di filiale - Banca di Cherasco

Questo Programma mi ha dato molte soluzioni a tanti problemi che quotidianamente affronto, analizzandole con nuove chiavi.

Paola Cacciavillani
CF Manager - Toyota FSI

Confrontandomi con i colleghi abbiamo rilevato i cambiamenti che hanno toccato noi in prima persona e più in generale l’azienda.

Lucia Cosulich
Cand. Strategy & Process Manager - Adecco

Il programma mi è stato estremamente utile in quanto mi ha permesso di mettere in pratica ciò che ci veniva insegnato.

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